Routine mani

Nella vita svolgo un lavoro artistico in cui le mani hanno grande importanza, sono i miei strumenti e per questo sono soggette a quotidiani stress e necessitano di costante manutenzione. Proprio perchè sono il mio principale strumento ci tengo che siano sempre perfette ed ordinate, dunque ogni sera dedico loro una routine di bellezza.

1) Lima a 6 e a 4 fasi Essence















2) Spingicuticole in plastica












3) Smalto trasparente Gel look top-coat (lo sostituirò presto) Essence

















4) Crema mani Intensive Moisture Dry skin Sos con olio di crusca di riso e complesso idratante. (La confeziione gialla è quella nuova. Il prodotto è identico).







Buone abitudini: In uno dei cassetti del mio comodino tengo organizzati tutti i prodotti che mi serve avere a portata di mano la sera per la manicure o per struccarmi comodamente a letto prima di andare a dormire. Ovviamente non può mancare un bello specchio da tavolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti gli scambi di opinioni ed esperienze, come anche i commenti, sono molto graditi e contribuiscono a rendere ancora più utile questo blog.
Fammi sapere la tua esperienza o chiedi per qualunque curiosità o dubbio!

Ps: Ho permesso che chiunque, anche non iscritto su Google, Wordpress ecc, possa lasciare commenti; ricorda di inserire un nome o un nickname anche casuale per non confonderti con gli altri ed eventualmente poterti rispondere.